SEGUI
Il brand
Un nome un’icona. Starbucks è il quinto brand più amato al mondo. Un brand che non ha mai smesso di evolversi, da quando è nato a Pike Place Market nel 1971 fino a diventare la Coffee House più famosa di sempre. Allora l’azienda operava da un piccolo negozio e offriva ai suoi clienti caffè tostato da chicchi interi per soddisfare i palati dei coffee lovers più esigenti.
I prodotti
Sulle orme della tradizione segnata dalla miscela originale, oggi il marchio si evolve in chiave contemporanea e inaugura un altro grande successo: la gamma di caffè freddi Ready to Drink. Il miglior caffè Starbucks, 100% Arabica, con un tocco di cremoso latte freddo e servito in tre comodi formati da portare sempre con sè: i Classici, nell’iconica cup da 220ml, le bottiglie di Frappuccino® da 250ml e le lattine di Daily Brew con meno zuccheri da 250ml. Tre linee uniche per esaltare tutto il gusto del caffè nelle sue mille varianti.
Insomma, a ciascuno il suo Chilled Coffee!
Curiosità
Da oltre 45 anni Starbucks coltiva, porta avanti e perfeziona l’arte e la scienza della tostatura per creare un caffè unico e di alta qualità. Solo il 3% dei migliori chicchi al mondo viene selezionato per diventare il caffè Starbucks. Il brand, inoltre, utilizza esclusivamente caffè Fairtrade nel rispetto delle pratiche di agricoltura sostenibile e del commercio equo e solidale.