SEGUI
Il brand
Può un semplice hobby trasformarsi in un business di successo a livello internazionale?
È quello che è accaduto a Domenique Forsberg, intraprendente signora scandinava che da molti anni coltiva una grande passione: creare sempre nuovi ed originali smoothie, il termine inglese per centrifugati di frutta. Una passione nata per unire gusto e salute, potendo contare su ottima frutta fresca ricca di importanti principi nutritivi e soprattutto su tanta fantasia per dare vita a centrifugati sempre diversi e appetitosi.
I prodotti
Domenique, dalla cucina di casa sua, porta in tutte le nostre case solo «il cuore» della frutta, grazie ad una lavorazione ancora artigianale che permette di separare nettamente il succo dalla polpa e dalla buccia della frutta. Ecco che rispetto ad un succo di frutta tradizionale il centrifugato è un vero concentrato di salute e bontà, insuperabile nella sua azione disintossicante, mineralizzante e neutralizzante dell’acidità in caso di una alimentazione scorretta. Ogni centrifugato MySmoothie ha un effetto benefico sulla nostra salute. Mango, Lampone, Fragola, Melograno, Mirtilli, Ananas e Fibre…basta solo scegliere dallo scaffale il gusto che più ci piace per combattere i disturbi più frequenti che ci affliggono.
Curiosità
La curiosa particolarità dei centrifugati svedesi MySmoothie è che per produrre, ad esempio, un brick da 125 ml al gusto mirtillo la ricetta è molto rigorosa, proprio perchè solo il corretto mix di frutta dà vita ad un sapore unico e goloso. Ecco allora che servono ben 125 mirtilli, 1 mela, mezza banana, 13 lamponi e 16 acini d’uva per poter gustare il più famoso centrifugato al mondo, dissetante, nutriente, salutare, ideale per chi ha problemi di circolazione.