SEGUI
Il brand
Originariamente chiamata “London Herb & Spice”, l’Azienda nacque a Londra negli anni 70 dall’intuizione del signor Martin che, ispirandosi alla vivacità e al fermento di quegli anni, decise di specializzarsi nella produzione di infusi alla frutta dai gusti variegati e dai mille colori. Il fondatore era infatti riuscito a trovare un sistema particolarmente efficace per “intrappolare” nelle sue bustine tutto il gusto della frutta e delle erbe creando emozionanti miscele. In breve tempo l’attività crebbe sempre più e si ribattezzò London Fruit & Herb Company, dando vita ad un marchio che, ancora oggi, regala a tutti gli appassionati un’esperienza unica.
I prodotti
London Fruit & Herb utilizza solo i migliori ingredienti per creare delle miscele intense e profumate. In assortimento una vastissima gamma di infusi, tutti privi di glutine zuccheri, coloranti, conservanti e aromi artificiali. Dai più semplici gusti al mirtillo, all’arancia, al lampone, alla menta, alla pesca o al ribes nero, London Fruit & Herb propone anche varianti particolari come limone e zenzero, limone e lime, mela e cannella, fragola e vaniglia. Il marchio utilizza per aromatizzare i suoi infusi, solo materie prime naturali selezionate come le radici di liquirizia, le bacche di rosa, le foglie di mora, i chiodi di garofano: tutti i profumi della campagna inglese da assaporare in ogni tazza.
Curiosità
Grazie alla tecnologia all’avanguardia utilizzata, gli infusi di London Fruit & Herb hanno la particolarità di contenere veri succhi di frutta concentrati che permettono di mantenere intatto tutto l’aroma che sprigionano le bustine termosaldate. Ogni varietà è un mix di succo di frutta unito a spezie, bacche e aromi, che conferiscono a ogni infuso un gusto e un profumo unici.