SEGUI
Il brand
The Hershey Company è l’azienda statunitense produttrice di cioccolato più grande degli Stati Uniti. Fondata nel 1894 da Milton S. Hershey come sussidiaria della Lancaster Caramel Company, lancia nel 1900 la sua prima barretta di cioccolato al latte. Nel 1907 la Lancaster viene venduta, nell’intento di focalizzare tutto il business sul cioccolato. Nel 1963 Hershey acquista Reese’s, che in poco tempo diviene una potenza nella categoria. Le delizie di questa imponente compagnia sono disponibili oggi in più di 60 paesi in tutto il mondo.
I prodotti
Prodotto di punta, nonché uno dei più classici snack made in U.S.A., è il Cookies’N’Creme, una tavoletta di cioccolato bianco farcita con pezzi di cookies al cioccolato. Cremoso e certificato Kosher, ogni biscotto è confezionato singolarmente, per una freschezza duratura. Da portare con sè in ogni momento della giornata, per uno snack goloso che dona una coccola extra e tanta energia.
Curiosità
Il business di Hershey non si ferma però solo alla produzione di golosi dolci per grandi e piccini. Fondato da Milton S. Hershey nel 1906, come parco dei divertimenti per i dipendenti della compagnia, l’Hersheypark è oggi aperto a tutti e copre più di 45 ettari, con 76 tra giostre e attrazioni, nonché uno zoo chiamato “Zoo America”. Adiacente al parco si trova l’Hershey’s Chocolate World, un’attrazione che ospita negozi e ristoranti, e che permette ai visitatori di fare un giro turistico all’interno della fabbrica di cioccolato.