SEGUI
Il brand
Nel 1869 Henry e sua madre lanciarono il loro primo prodotto, che tutti noi conosciamo come uno dei migliori ketchup al mondo. Con l’arrivo del ventesimo secolo iniziarono a cambiare le esigenze dei consumatori, che richiedevano sempre di più cibo in scatola e così crearono i famosissimi Heinz Baked Beans, i fagioli bianchi in salsa di pomodoro più deliziosi del Regno Unito. Questi fagioli in scatola piaquero così tanto che l’azienda fu costretta ad aprire due nuove sedi per rispondere al fabbisogno alimentare.
I prodotti
Se vuoi provare una vera e propria colazione all’inglese con uova, bacon e toast non possono mancare i Baked Beans. I fagioli vengono prima cotti al forno e poi nella salsa di pomodoro, così da farli diventare teneri e succosi
Curiosità
Durante la Grande Depressione molte persone faticavano a dare da mangiare alle proprie famiglie, così Heinz fu costretta a interrompere la produzione di Ketchup. Ma l’azienda non si fermò, voleva aiutare a far fronte alla mancanza di cibo, al punto che il Ministero inglese dell’Alimentazione dichiarò gli Heinz Baked Beans “alimento essenziale” per il popolo inglese.