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Il brand
Dalla passione e dalla creatività dei due imprenditori italo-americani John Ferolito e Don Vultaggio nasce una bevanda unica, destinata a scrivere una pagina di storia: l’AriZona tea. Lanciato sul mercato nel 1992, in quindici anni sbaraglia la concorrenza diventando la bevanda a base di tè più venduta negli Stati Uniti. Il suo successo è inarrestabile: anno dopo anno, i tè AriZona conquistano i millenials di tutto il mondo non solo grazie al loro gusto sorprendente, ma anche al pratico e inconfondibile packaging. Dai colori vivaci e eyecatching, l’iconico design che contraddistingue AriZona è un vero e proprio cult dell’“on the go”, da collezionare e portare sempre con sé.
I prodotti
Ingredienti semplici e genuini si incontrano in armonia per un risultato straordinario: i tè AriZona, connubio vincente di sapore e freschezza. Senza l’aggiunta di conservanti, coloranti, aromi artificiali e con pochissime calorie, il tè più amato degli Stati Uniti si declina in un’ampia varietà di gusti e formati. Tra i grandi classici della gamma spiccano il Green Tea con miele, quello con melograno e quello con succo di pesca, il White Tea al mirtillo, gli Iced Tea alla pesca e al limone e, in ultimo, il Green Tea Zero con solo 20 calorie. Solo alcuni dei tanti gusti della gamma AriZona, tutta da scoprire!
Curiosità
Ma a cosa devono il loro nome i tè AriZona?
Correva l’anno 1992 quando i due amici e ideatori del tè AriZona John Ferolito e Don Vultaggio ebbero l’intuizione di ribattezzare la loro invenzione con il nome di una delle città più calde del Paese: inizialmente pensarono alla città di Santa Fe, capitale del Nuovo Messico, ma poi la loro attenzione fu catturata dall’Arizona. Il resto, come si dice, è storia…